Home » Prezzi e versioni

Prezzi e versioni

Scopri la flessibilità dei nostri piani: confronta le opzioni, scegli il tuo piano ideale e naviga tra le domande frequenti per una scelta personalizzata.

Prezzi e versioni

Scopri la flessibilità dei nostri piani: confronta le opzioni, scegli il tuo piano ideale e naviga tra le domande frequenti per una scelta personalizzata.

FREE

Software gestionale gratuito
di fatturazione, ordini, preventivi e
scadenzari

GRATUITO

1 utente
50 fatture elettroniche
10 MB di spazio cloud

Assistenza tecnica
NON INCLUSA

BASIC

Come la versione Free ma con l’assistenza tecnica e molte più fatture elettroniche incluse

€8,00 al mese

I primi 30 giorni
sono gratuiti

1 utente
200 fatture elettroniche
250 MB di spazio cloud

€ 8,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica

INCLUSA

STANDARD

Tante funzioni in più
per ditte individuali,
professionisti e piccole attività

€11,00 al mese

I primi 30 giorni
sono gratuiti

1 utente
500 fatture elettroniche
2.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica

INCLUSA

PREMIUM

La versione più venduta
alle piccole e medie
aziende

€22,00 al mese

I primi 30 giorni
sono gratuiti

1 utente
800 fatture elettroniche
10.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica

INCLUSA

PREMIUM +

La versione top
per le aziende che vogliono tutti gli strumenti di Gestify.it

€33,00 al mese

I primi 30 giorni
sono gratuiti

1 utente
1.000 fatture elettroniche
15.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica

INCLUSA

Tutti i prezzi s’intendono IVA esclusa. 

Successivamente potrai scegliere il piano più adatto a te.

ELENCO COMPLETO DELLE FUNZIONALITÀ

 FREE BASIC  STANDARD  PREMIUM PREMIUM+
ANAGRAFICHE E DOCUMENTI
Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
Ciclo vendite ?Preventivi, proforma, DDT, ordini clienti
Ciclo acquisti ?
Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Auto completamento anagrafiche da database nazionale di tutte le aziende d’Italia
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Gestione delle rate fatture automatiche e manuali
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
Fatturazione massiva DDT e proforma ? A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma.
Saldo ordini clienti e fornitori ? Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l’arrivo dei materiali ordinati dai fornitori.
Analisi avanzata documenti ?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche.
MAGAZZINO
Prodotti e servizi ?Gestione dell’anagrafica degli articoli di magazzino.
Importazione articoli da file Excel ?Importa l’elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale.
Aggiornamento automatico prezzi articoli ?Esegui rapidamente l’aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti.
Fino a 5 fasce di prezzo di vendita ?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate.
Importazione e aggiornamento listini di file Excel ? Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
Gestione di più magazzini
Liste prezzi dedicati ?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti.
Ricarichi centralizzati
AMMINISTRAZIONE
Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
Solleciti di pagamento ?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi.
Emissione ricevute bancarie
Emissione SDD ?Emissione delle distinte per l’incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente).
Bonifici SEPA SCT ?Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer).
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Generazione file XML ?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l’invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia.
Servizio integrato di fatturazione elettronica (il servizio è attivabile e condivisibile su più aziende) ?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata.
INCLUSO
Invio, firma e
ricezione
INCLUSO
Invio, firma, ricezione
e conservazione
INCLUSO
Invio, firma, ricezione
e conservazione
INCLUSO
Invio, firma, ricezione
e conservazione
INCLUSO
Invio, firma, ricezione
e conservazione
Ricezione automatica degli esiti
Importazione fatture XML?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro.
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture elettroniche (Per reverse charge o acquisti esteri)
STAMPE
Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi
FUNZIONI SPECIALI
Spazio in Cloud ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l’efficienza della tua gestione documentale.
10MB 250MB 2.000MB 10.000MB 15.000MB
Modifiche massive a tabelle e righe documenti ?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un’unica operazione.
GestiFinder ? Il motore di ricerca delle aziende italiane.
GeoFinder ? Le aziende italiane geolocalizzate.
Ruoli e permessi utenti ? Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l’accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici.
CARATTERISTICHE SPECIALI
App per smartphone Android e IPhone
Multi utente ? Invita altri utenti ad unirsi al tuo team.
Multi azienda ?Gestisci più aziende con la tua licenza.
LIMITI DI UTILIZZO
Utenti inclusi 1 1 1 1 1
Fatture elettroniche inviate e ricevute
(per anno solare)
50 200 500 800 1.000
Documenti per anno solare
(fatture, proforma, DDT, ordini e preventivi)
100 1.500 5.000 10.000 20.000
Anagrafiche clienti e fornitori 300 5.000 50.000 100.000 200.000
Articoli di magazzino 300 5.000 50.000 100.000 200.000
COSTI ACCESSORI
Utenti aggiuntivi
(canone mensile)
€ 8,00 € 11,00 € 11,00 € 11,00
Aziende aggiuntive
(canone mensile)
€ 8,00 € 11,00 € 11,00 € 11,00
Costo per fattura elettronica aggiuntiva a quelle comprese nel piano € 0,15 € 0,15 € 0,15 € 0,15

Successivamente potrai scegliere il piano più adatto a te.

F.A.Q. – Domande frequenti

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Nel piano Free non è compresa la conservazione delle fatture elettroniche inviate e ricevute. Posso comunque conservarle gratuitamente?

L’Agenzia delle entrate consente di conservare gratuitamente tutte le fatture elettroniche (inviate e ricevute) a norma di legge. È consigliato di attivare la conservazione da parte dell’Agenzia delle entrate a tutti gli utenti di Gestify, e non solo a chi possiede il piano gratuito. Chiedi al tuo commercialista di farlo per te se non conosci la procedura di attivazione.

Se gestisco più aziende, quante fatture elettroniche posso inviare o ricevere per ciascuna azienda?

Gestify include in ogni licenza un pacchetto di fatture elettroniche. Il pacchetto è condiviso con tutte le aziende che sto gestendo e il limite indicato non è inteso quindi per ciascuna azienda.

Cosa succede se termino il pacchetto di fatture elettroniche incluse nel mio piano?

Vieni avvisato quando stai raggiungendo il limite. Puoi sempre passare ad un piano superiore oppure chiederci di personalizzare il tuo piano per avere più fatture elettroniche da inviare e ricevere.

LIMITI

Come funzionano i limiti di utilizzo?

Ogni piano possiede dei limiti di utilizzo. Si intendono sempre per azienda (ad eccezione del pacchetto di fatturazione elettronica che è condiviso tra tutte le aziende nel caso se ne stiano gestendo più di una).

Documenti: il limite dei documenti è inteso per anno solare (dal 1° gennaio al 31° dicembre) e si riferisce alla somma di tutti i tipi di documento. Se il limite, ad esempio, è di 10.000 documenti, posso fare ogni anno 10.000 fatture oppure 5.000 fatture e 5.000 DDT.

Clienti e fornitori: il limite è assoluto. Significa che non si azzera ogni anno e non posso inserire più anagrafiche di quelle consentite.

Articoli di magazzino: il limite è assoluto. Significa che non si azzera ogni anno e non posso inserire più articoli di quelli consentiti.

Numero di aziende incluse: tutte le licenze consentono di gestire una o più aziende.

Spazio di archiviazione file nel cloud: è lo spazio nel cloud di Gestify per archiviare documenti, immagini e file di qualunque tipo.

Come faccio se supero i limiti del mio piano?

Nessun problema. Puoi passare ad un piano superiore oppure puoi contattarci per personalizzare i limiti affinchè si adattino alle tue esigenze. È meno costoso di quanto tu possa immaginare, non esitare a chiederci un preventivo.

Vengo avvisato quando sto per superare un limite?

Se stai terminando le fatture elettroniche vieni avvisato per tempo. Tutti i limiti puoi consultarli in ogni momento. con un click.

UTENTI AGGIUNTIVI

Come faccio ad acquistare la licenza per un utente aggiuntivo?

Se hai bisogno che un nuovo utente acceda a Gestify, sarà sufficiente aggiungerlo. Il costo della licenza del nuovo utente verrà detratto dai giorni rimanenti del tuo abbonamento, in modo proporzionale al suo valore.

Se possiedo 3 aziende e invito un utente ad utilizzare tutte e tre le aziende, mi costa di più?

No, il costo è per utente e non importa se è autorizzato ad accedere ad una sola azienda oppure a 3.

Cosa succede se elimino un utente perchè non ne ho più bisogno?

Eliminando un utente, viene subito esteso il periodo di validità del tuo abbonamento, in modo proporzionale al suo valore.

CAMBIO PIANO

Ho la versione gratuita. Posso passare ad un piano a pagamento?

In ogni momento puoi passare ad un piano a pagamento. Per i primi 30 giorni non paghi nulla e puoi passare da un piano ad un altro e aggiungere tutti gli utenti che desideri. Al termine del periodo gratuito di 30 giorni, pagherai il piano attivo in quel momento.

Posso passare da un piano a pagamento ad uno più economico?

Sì, puoi farlo in qualsiasi momento. Se scegli di passare a un piano di costo inferiore, la differenza ti verrà accreditata mediante la proroga del termine del tuo prossimo rinnovo, calcolata in proporzione al costo del nuovo piano scelto.

Posso tornare alla versione gratuita di Gestify dopo essere passato ad un piano a pagamento?

Si, puoi tornare ma dovrai rientrare nei limiti di utenti e aziende previsti per la versione gratuita.
Se, ad esempio, hai tre utenti, dovrai cancellarne due prima di tornare al piano Free.

Contattaci

Compila il modulo specificando la tua richiesta, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

FREE

Software gestionale gratuito di fatturazione, ordini,
preventivi e scadenzari

GRATUITO

1 utente
50 fatture elettroniche
10 MB di spazio cloud



Assistenza non inclusa


Altre funzioni

BASIC

Come la versione Free ma con l’assistenza tecnica e molte più fatture elettroniche incluse

€ 8,00 al mese


1 utente
200 fatture elettroniche
250 MB di spazio cloud

€ 8,00 al mese
ogni utente aggiuntivo


Assistenza tecnica
inclusa

Altre funzioni

STANDARD

Tante funzioni in più per ditte individuali, professionisti e piccole attività

€ 11,00 al mese

1 utente
500 fatture elettroniche
2.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica
inclusa

Altre funzioni

PREMIUM

La versione più
venduta alle piccole e
medie aziende

€ 22,00 al mese

1 utente
800 fatture elettroniche
10.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica
inclusa

Altre funzioni

PREMIUM+

La versione top per le aziende che vogliono tutti gli strumenti di Gestify.it

€ 33,00 al mese

1 utente
1.000 fatture elettroniche
15.000 MB di spazio cloud

€ 11,00 al mese
ogni utente aggiuntivo

Assistenza tecnica
inclusa

Altre funzioni

Tutti i prezzi s’intendono IVA esclusa. 

Successivamente potrai scegliere il piano più adatto a te.

FREE

ANAGRAFICHE E DOCUMENTI

Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
?Fatture, proforma, DDT, preventivi, ordini clienti Ciclo vendite
? Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori Ciclo acquisti
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Auto completamento anagrafiche da database nazionale di tutte le aziende d’Italia
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Gestione delle rate fatture automatiche e manuali
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
?A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma. Fatturazione massiva DDT e proforma
?Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l'arrivo dei materiali ordinati dai fornitori. Saldo ordini clienti e fornitori
?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche. Analisi avanzata documenti

MAGAZZINO

?Gestione dell'anagrafica degli articoli di magazzino. Prodotti e servizi
?Importa l'elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale. Importazione articoli di file Excel
?Esegui rapidamento l'aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti. Aggiornamento automatico prezzi articoli
?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate. Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
?Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino. Importazione e aggiornamento listini da file Excel
Gestione di più magazzini
?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti. Liste prezzi dedicati
Ricarichi centralizzati

AMMINISTRAZIONE

Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi. Solleciti di pagamento
Emissioni ricevute bancarie
? Emissione delle distinte per l'incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente). Emissione SDD
? Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer). Bonifici SEPA SCT

FATTURAZIONE ELETTRONICA

?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l'invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia. Generazione file XML
?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata. Servizio integrato di fatturazione elettronica (Invio, firma e ricezione)
Ricezione automatica degli esiti
?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro. Importazione fatture XML
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture elettroniche (per reverse charge o acquisti esteri)

STAMPE

Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi

FUNZIONI SPECIALI

10MB ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l'efficienza della tua gestione documentale. spazio in cloud
?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un'unica operazione. Modifiche massive tabelle e righe documenti
?Effettua ricerche nella banca dati di tutte le aziende italiane. Oltre 6 milioni di aziende con moltissime informazioni (Fatturato e utile degli ultimi 3 anni, numero di dipendenti, Codice ATECO, Data costituzione etc.) GestiFinder - Il motore di ricerca delle aziende italiane
?Dalla banca dati delle aziende italiane italiane (oltre 6 milioni di aziende), estrai elenchi di aziende secondo criteri di ricerca personalizzati e mostri la loro posizione geografica direttamente sulla mappa. GeoFinder - Le aziende italiane geolocalizzate
?Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l'accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici. Ruoli e permessi utenti

CARATTERISTICHE SPECIALI

App per smarphone Android e iPhone
?Con la tua licenza Gestify NON puoi nvitare altri utenti ad unirsi al tuo team Multi utente
?Con la tua licenza di Gestify NON puoi gestire più aziende Multi azienda

LIMITI DI UTILIZZO

1 utente incluso
50 fatture elettroniche inviate e ricevute (per anno solare)
100 documenti complessivi per anno solare (fatture,proforma, DDT, oridni e preventivi)
300 anagrafiche clienti e fornitori
300 articoli di magazzino

COSTI ACCESSORI

Utente aggiuntivo
Azienda aggiuntiva
Fatture elettroniche aggiuntive

BASIC

ANAGRAFICHE E DOCUMENTI

Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
?Fatture, proforma, DDT, preventivi, ordini clienti Ciclo vendite
?Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori Ciclo acquisti
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Auto completamento anagrafica da datebase nazionale di tutte le aziende italiane
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
?A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma. Fatturazione massiva DDT e proforma
?Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l'arrivo dei materiali ordinati dai fornitori. Saldo ordini clienti e fornitori
?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche. Analisi avanzata documenti

MAGAZZINO

?Gestione dell'anagrafica degli articoli di magazzino. Prodotti e servizi
?Importa l'elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale. Importazione articoli di file Excel
?Esegui rapidamento l'aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti. Aggiornamento automatico prezzi articoli
?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate. Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
?Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino. Importazione e aggiornamento listini da file Excel
Gestione di più magazzini
?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti. Liste prezzi dedicati
Ricarichi centralizzati

AMMINISTRAZIONE

Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi. Solleciti di pagamento
Emissioni ricevute bancarie
? Emissione delle distinte per l'incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente). Emissione SDD
? Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer). Bonifici SEPA SCT

FATTURAZIONE ELETTRONICA

?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l'invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia. Generazione file XML
?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata. Servizio integrato di fatturazione elettronica (Invio, firma, ricezione e conservazione)
Ricezione automatica degli esiti
?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro. Importazione fatture XML
Emissione e invio di integrazione ed autofatture elettroniche (per reverse charge o acquisti esteri)

STAMPE

Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi

FUNZIONI SPECIALI

250MB ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l'efficienza della tua gestione documentale. di spazio in cloud
?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un'unica operazione. Modifiche massive tabelle e righe documenti
?Effettua ricerche nella banca dati di tutte le aziende italiane. Oltre 6 milioni di aziende con moltissime informazioni (Fatturato e utile degli ultimi 3 anni, numero di dipendenti, Codice ATECO, Data costituzione etc.) GestiFinder - Il motore di ricerca delle aziende italiane
?Dalla banca dati delle aziende italiane italiane (oltre 6 milioni di aziende), estrai elenchi di aziende secondo criteri di ricerca personalizzati e mostri la loro posizione geografica direttamente sulla mappa. GeoFinder - Le aziende italiane geolocalizzate
?Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l'accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici. Ruoli e permessi utenti

CARATTERISTICHE SPECIALI

App per smartphone Android e iPhone
?Invita altri utenti ad unirsi al tuo team Multi utente
?Con la tua licenza di Gestify puoi gestire più aziende Multi azienda

LIMITI DI UTILIZZO

1 utente incluso
200 fatture elettroniche inviate e ricevute (per anno solare)
1.500 documenti complessivi per anno solare (fatture, proforma, DDT, oridni e preventivi)
5.000 anagrafiche clienti e fornitori
5.000 articoli di magazzino

COSTI ACCESSORI

€ 8,00 ad utente aggiuntivo (canone mensile)
€ 8,00 ad azienda aggiuntiva (canone mensile)
€ 0,15 a fattura elettronica aggiuntiva a quelle incluse nel piano

STANDARD

ANAGRAFICHE E DOCUMENTI

Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
?Fatture, proforma, DDT, preventivi, ordini clienti Ciclo vendite
?Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori Ciclo acquisti
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Auto completamento anagrafiche da database nazionale di tutte le aziende d’Italia
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
?A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma. Fatturazione massiva DDT e proforma
?Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l'arrivo dei materiali ordinati dai fornitori. Saldo ordini clienti e fornitori
?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche. Analisi avanzata documenti

MAGAZZINO

?Gestione dell'anagrafica degli articoli di magazzino. Prodotti e servizi
?Importa l'elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale. Importazione articoli di file Excel
?Esegui rapidamento l'aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti. Aggiornamento automatico prezzi articoli
?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate. Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
?Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino. Importazione e aggiornamento listini da file Excel
Gestione di più magazzini
?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti. Liste prezzi dedicati
Ricarichi centralizzati

AMMINISTRAZIONE

Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi. Solleciti di pagamento
Emissioni ricevute bancarie
? Emissione delle distinte per l'incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente). Emissione SDD
? Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer). Bonifici SEPA SCT

FATTURAZIONE ELETTRONICA

?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l'invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia. Generazione file XML
?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata. Il servizio è attivabile e condivisibile su più aziende Servizio integrato di fatturazione elettronica (Invio, firma, ricezione e conservazione)
Ricezione automatica degli esiti
?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro. Importazione fatture XML
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture automatiche elettroniche (per reverse charge o acquisti esteri)

STAMPE

Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi

FUNZIONI SPECIALI

2.000MB ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l'efficienza della tua gestione documentale. di spazio in cloud
?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un'unica operazione. Modifiche massive tabelle e righe documenti
?Effettua ricerche nella banca dati di tutte le aziende italiane. Oltre 6 milioni di aziende con moltissime informazioni (Fatturato e utile degli ultimi 3 anni, numero di dipendenti, Codice ATECO, Data costituzione etc.) GestiFinder - Il motore di ricerca delle aziende italiane
?Dalla banca dati delle aziende italiane italiane (oltre 6 milioni di aziende), estrai elenchi di aziende secondo criteri di ricerca personalizzati e mostri la loro posizione geografica direttamente sulla mappa. GeoFinder - Le aziende italiane geolocalizzate
?Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l'accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici. Ruoli e permessi utenti

CARATTERISTICHE SPECIALI

App per smartphone Android e iPhone
?Invita altri utenti ad unirsi al tuo team Multi utente
?Con la tua licenza di Gestify puoi gestire più aziende Multi azienda

LIMITI DI UTILIZZO

1 utente incluso
500 fatture elettroniche inviate e ricevute (per anno solare)
5.000 documenti complessivi per anno solare (fatture, proforma, DDT, oridni e preventivi)
50.000 anagrafiche clienti e fornitori
50.000 articoli di magazzino

COSTI ACCESSORI

€ 11,00 ad utente aggiuntivo (canone mensile)
€ 11,00 ad azienda aggiuntiva (canone mensile)
€ 0,15 a fattura elettronica aggiuntiva a quelle incluse nel piano

PREMIUM

ANAGRAFICHE E DOCUMENTI

Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
? Fatture, proforma, DDT, preventivi, ordini clienti Ciclo vendite
? Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori Ciclo acquisti
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Auto completamento anagrafiche da database nazionale di tutte le aziende d’Italia
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Gestione delle rate fatture automatiche e manuali
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
?A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma. Fatturazione massiva DDT e proforma
?Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l'arrivo dei materiali ordinati dai fornitori. Saldo ordini clienti e fornitori
?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche. Analisi avanzata documenti

MAGAZZINO

?Gestione dell'anagrafica degli articoli di magazzino. Prodotti e servizi
?Importa l'elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale. Importazione articoli di file Excel
? Esegui rapidamento l'aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti. Aggiornamento automatica prezzi articoli
?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate. Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
?Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino Importazione e aggiornamento listini da file Excel.
Gestione di più magazzini
?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti. Liste prezzi dedicati
Ricarichi centralizzati

AMMINISTRAZIONE

Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi. Solleciti di pagamento
Emissioni ricevute bancarie
? Emissione delle distinte per l'incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente). Emissione SDD
? Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer). Bonifici SEPA SCT

FATTURAZIONE ELETTRONICA

?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l'invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia. Generazione file XML
?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata. Il servizio è attivabile e condivisibile su più aziende. Servizio integrato di fatturazione elettronica (Invio, firma, ricezione e conservazione)
Ricezione automatica degli esiti
?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro. Importazione fatture XML
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture automatiche elettroniche (per reverse charge o acquisti esteri)

STAMPE

Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi

FUNZIONI SPECIALI

10.000MB ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l'efficienza della tua gestione documentale. di spazio in cloud
?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un'unica operazione. Modifiche massive tabelle e righe documenti
?Effettua ricerche nella banca dati di tutte le aziende italiane. Oltre 6 milioni di aziende con moltissime informazioni (Fatturato e utile degli ultimi 3 anni, numero di dipendenti, Codice ATECO, Data costituzione etc.) GestiFinder - Il motore di ricerca delle aziende italiane
?Dalla banca dati delle aziende italiane italiane (oltre 6 milioni di aziende), estrai elenchi di aziende secondo criteri di ricerca personalizzati e mostri la loro posizione geografica direttamente sulla mappa. GeoFinder - Le aziende italiane geolocalizzate
?Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l'accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici. Ruoli e permessi utenti

CARATTERISTICHE SPECIALI

App per smartphone Android iPhone
?Invita altri utenti ad unirsi al tuo team Multi utente
?Con la tua licenza di Gestify puoi gestire più aziende Multi azienda

LIMITI DI UTILIZZO

1 utente incluso
800 fatture elettroniche inviate e ricevute (per anno solare)
10.000 documenti complessivi per anno solare (fatture, proforma, DDT, oridni e preventivi)
100.000 anagrafiche clienti e fornitori
100.000 articoli di magazzino

COSTI ACCESSORI

€ 11,00 ad utente aggiuntivo (canone mensile)
€ 11,00 ad azienda aggiuntiva (canone mensile)
€ 0,15 a fattura elettronica aggiuntiva a quelle incluse nel piano

PREMIUM+

ANAGRAFICHE E DOCUMENTI

Clienti e fornitori
Importazione clienti e fornitori da file Excel
? Fatture, proforma, DDT, preventivi, ordini clienti Ciclo vendite
? Fatture di acquisto, DDT fornitori, ordini fornitori Ciclo acquisti
Anagrafiche con sedi e contatti multipli
Archivio dei CAP, Comuni e provincia d’Italia per inserimento assistito degli indirizzi
Auto completamento anagrafiche da database nazionale di tutte le aziende d’Italia
Visualizzazione delle anagrafiche su Google Maps
Gestione delle rate fatture automatiche e manuali
Gestione dei sezionali
Compilazione documenti con lettore di codici a barre
?A partire dai DDT del mese, emetti automaticamente le fatture con una sola e semplice operazione. Lo stesso automatismo di fatturazione si può applicare anche alle fatture proforma. Fatturazione massiva DDT e proforma
?Evadi in modo semplice e automatico gli ordini dei tuoi clienti e gestisci con altrettanta semplicità l'arrivo dei materiali ordinati dai fornitori. Saldo ordini clienti e fornitori
?Uno strumento pratico per analizzare in dettaglio i documenti e ricavare moltissime statistiche. Analisi avanzata documenti

MAGAZZINO

?Gestione dell'anagrafica degli articoli di magazzino. Prodotti e servizi
?Importa l'elenco degli articoli di magazzino dal tuo precedente gestionale. Importazione articoli di file Excel
? Esegui rapidamento l'aggiornamento dei prezzi dei tuoi articoli sulla base dei tuoi ultimi acquisti. Aggiornamento automatico prezzi articoli
?Oltre al prezzo di vendita di ogni articolo, puoi gestire ulteriori quattro fasce prezzo per i clienti a cui vuoi assegnare scontistiche personalizzate. Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
Sconti per quantità
Movimentazione merci, rettifiche e inventario
?Puoi importare da Excel i listini dei tuoi fornitori e tenerli aggiornati ogni volta che è disponibile una nuovo listino Importazione e aggiornamento listini da file Excel.
Gestione di più magazzini
?Crea liste di articoli con prezzi dedicati per i tuoi clienti che hanno condizioni particolari sui prezzi di uno o più prodotti. Liste prezzi dedicati
Ricarichi centralizzati

AMMINISTRAZIONE

Prima nota
Scadenzario acquisti e vendite
Saldo IVA
?Invio per email del sollecito di pagamento ai clienti insolventi. Solleciti di pagamento
Emissioni ricevute bancarie
? Emissione delle distinte per l'incasso tramite SEPA Direct debit (addebito diretto sul conto del cliente). Emissione SDD
? Emissione delle distinte il pagamento di più scadenze tramite bonifico multiplo (SEPA Credit Transfer). Bonifici SEPA SCT

FATTURAZIONE ELETTRONICA

?Genera i file XML da una singola fattura oppure da un elenco di fatture per inviarli al tuo commercialista o per l'invio al sistema di interscambio attraverso il tuo intermediario di fiducia. Generazione file XML
?In ogni piano di Gestify è incluso un pacchetto di fatture elettroniche da inviare (o ricevere) attraverso il proprio sistema integrato. Se il pacchetto incluso non è sufficiente, è possibile personalizzarlo con la quantità desiderata. Il servizio è attivabile e condivisibile su più aziende. Il servizio è attivabile e condivisibile su più aziende. Servizio integrato di fatturazione elettronica (Invio, firma, ricezione e conservazione)
Ricezione automatica degli esiti
?Puoi importare da file XML le fatture attive e passive emesse dal tuo precedente gestionale oppure quelle che ricevi dai tuoi fornitori di lavoro. Importazione fatture XML
Emissione e invio di integrazioni ed autofatture automatiche elettroniche (per reverse charge o acquisti esteri)

STAMPE

Personalizzazione loghi documenti
Invio stampe per email
Rimozione logo Gestify da stampe
Modelli di stampa aggiuntivi

FUNZIONI SPECIALI

15.000MB ?Puoi archiviare i tuoi documenti nel cloud di Gestify, collegandoli a fatture, clienti, articoli di magazzino e qualsiasi altro elemento. Questa funzionalità ti consente di mantenere i tuoi documenti ben organizzati e facilmente accessibili, migliorando così l'efficienza della tua gestione documentale. di spazio in cloud
?Puoi modificare il valore di uno o più campi su più elementi in un'unica operazione. Modifiche massive tabelle e righe documenti
?Effettua ricerche nella banca dati di tutte le aziende italiane. Oltre 6 milioni di aziende con moltissime informazioni (Fatturato e utile degli ultimi 3 anni, numero di dipendenti, Codice ATECO, Data costituzione etc.) GestiFinder - Il motore di ricerca delle aziende italiane
?Dalla banca dati delle aziende italiane italiane (oltre 6 milioni di aziende), estrai elenchi di aziende secondo criteri di ricerca personalizzati e mostri la loro posizione geografica direttamente sulla mappa. GeoFinder - Le aziende italiane geolocalizzate
?Crea profili personalizzati per i tuoi utenti per gestire e limitare l'accesso a determinate funzionalità, garantendo così una visualizzazione personalizzata in base alle loro esigenze e ruoli specifici. Ruoli e permessi utenti

CARATTERISTICHE SPECIALI

App per smartphone Android e iPhone
?Invita altri utenti ad unirsi al tuo team Multi utente
?Con la tua licenza di Gestify puoi gestire più aziende Multi azienda

LIMITI DI UTILIZZO

1 utente incluso
1.000 fatture elettroniche inviate e ricevute (per anno solare)
20.000 documenti complessivi per anno solare (fatture, proforma, DDT, oridni e preventivi)
200.000 anagrafiche clienti e fornitori
200.000 articoli di magazzino

COSTI ACCESSORI

€ 11,00 ad utente aggiuntivo (canone mensile)
€ 11,00 ad azienda aggiuntiva (canone mensile)
€ 0,15 a fattura elettronica aggiuntiva a quelle incluse nel piano

Successivamente potrai scegliere il piano più adatto a te.

F.A.Q. – Domande frequenti

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Nel piano Free non è compresa la conservazione delle fatture elettroniche inviate e ricevute. Posso comunque conservarle gratuitamente?

L’Agenzia delle entrate consente di conservare gratuitamente tutte le fatture elettroniche (inviate e ricevute) a norma di legge. È consigliato di attivare la conservazione da parte dell’Agenzia delle entrate a tutti gli utenti di Gestify, e non solo a chi possiede il piano gratuito. Chiedi al tuo commercialista di farlo per te se non conosci la procedura di attivazione.

Se gestisco più aziende, quante fatture elettroniche posso inviare o ricevere per ciascuna azienda?

Gestify include in ogni licenza un pacchetto di fatture elettroniche. Il pacchetto è condiviso con tutte le aziende che sto gestendo e il limite indicato non è inteso quindi per ciascuna azienda.

Cosa succede se termino il pacchetto di fatture elettroniche incluse nel mio piano?

Vieni avvisato quando stai raggiungendo il limite. Puoi sempre passare ad un piano superiore oppure chiederci di personalizzare il tuo piano per avere più fatture elettroniche da inviare e ricevere.

LIMITI

Come funzionano i limiti di utilizzo?

Ogni piano possiede dei limiti di utilizzo. Si intendono sempre per azienda (ad eccezione del pacchetto di fatturazione elettronica che è condiviso tra tutte le aziende nel caso se ne stiano gestendo più di una).

Documenti: il limite dei documenti è inteso per anno solare (dal 1° gennaio al 31° dicembre) e si riferisce alla somma di tutti i tipi di documento. Se il limite, ad esempio, è di 10.000 documenti, posso fare ogni anno 10.000 fatture oppure 5.000 fatture e 5.000 DDT.

Clienti e fornitori: il limite è assoluto. Significa che non si azzera ogni anno e non posso inserire più anagrafiche di quelle consentite.

Articoli di magazzino: il limite è assoluto. Significa che non si azzera ogni anno e non posso inserire più articoli di quelli consentiti.

Numero di aziende incluse: tutte le licenze consentono di gestire una o più aziende.

Spazio di archiviazione file nel cloud: è lo spazio nel cloud di Gestify per archiviare documenti, immagini e file di qualunque tipo.

Come faccio se supero i limiti del mio piano?

Nessun problema. Puoi passare ad un piano superiore oppure puoi contattarci per personalizzare i limiti affinchè si adattino alle tue esigenze. È meno costoso di quanto tu possa immaginare, non esitare a chiederci un preventivo.

Vengo avvisato quando sto per superare un limite?

Se stai terminando le fatture elettroniche vieni avvisato per tempo. Tutti i limiti puoi consultarli in ogni momento. con un click.

UTENTI AGGIUNTIVI

Come faccio ad acquistare la licenza per un utente aggiuntivo?

Se hai bisogno che un nuovo utente acceda a Gestify, sarà sufficiente aggiungerlo. Il costo della licenza del nuovo utente verrà detratto dai giorni rimanenti del tuo abbonamento, in modo proporzionale al suo valore.

Se possiedo 3 aziende e invito un utente ad utilizzare tutte e tre le aziende, mi costa di più?

No, il costo è per utente e non importa se è autorizzato ad accedere ad una sola azienda oppure a 3.

Cosa succede se elimino un utente perchè non ne ho più bisogno?

Eliminando un utente, viene subito esteso il periodo di validità del tuo abbonamento, in modo proporzionale al suo valore.

CAMBIO PIANO

Ho la versione gratuita. Posso passare ad un piano a pagamento?

In ogni momento puoi passare ad un piano a pagamento. Per i primi 30 giorni non paghi nulla e puoi passare da un piano ad un altro e aggiungere tutti gli utenti che desideri. Al termine del periodo gratuito di 30 giorni, pagherai il piano attivo in quel momento.

Posso passare da un piano a pagamento ad uno più economico?

Sì, puoi farlo in qualsiasi momento. Se scegli di passare a un piano di costo inferiore, la differenza ti verrà accreditata mediante la proroga del termine del tuo prossimo rinnovo, calcolata in proporzione al costo del nuovo piano scelto.

Posso tornare alla versione gratuita di Gestify dopo essere passato ad un piano a pagamento?

Si, puoi tornare ma dovrai rientrare nei limiti di utenti e aziende previsti per la versione gratuita.
Se, ad esempio, hai tre utenti, dovrai cancellarne due prima di tornare al piano Free.

Contattaci

Compila il modulo specificando la tua richiesta, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.