In un unico software
rinnova la tua azienda
Esplora le funzionalità di un software pensato per semplificare ogni processo, dalla fatturazione alla gestione documentale.
Fatturazione
Gestify rende la fatturazione facile sia per chi genera poche o migliaia di fatture all’anno. Puoi creare fatture immediate, proforma o DDT, e fatturare automaticamente a fine mese con un click.
Il nostro sistema gestisce tutte le opzioni di fatturazione, inclusi ritenuta d’acconto, casse previdenziali, Enasarco, bollo virtuale, split payment, reverse charge e dichiarazioni d’intento. Grazie alle distinte bancarie automatiche, il pagamento è più semplice tramite ricevute bancarie e addebiti diretti (SDD).
Inoltre, l’invio e la conservazione delle fatture elettroniche è reso semplice tramite il nostro servizio integrato o generando file XML per servizi esterni.
Generazione XML
Servizio integrato di
fatturazione elettronica
Acquisti
La registrazione delle fatture d’acquisto è semplice e rapida. È possibile procedere manualmente oppure importare le fatture elettroniche direttamente dai file XML ricevuti. Grazie alla registrazione delle spese, Gestify genera automaticamente lo scadenzario per te, consentendoti di annotare tutte le entrate e le uscite dai tuoi conti nella prima nota in modo semplice e ordinato.
Hai anche la possibilità di acquisire i DDT dei fornitori, buste paga, ricevute, scontrini, pagamenti in attesa di documentazione fiscale e qualsiasi altro elemento che possa rappresentare un costo per te.
|
|
- ✔ Prima nota
- ✔ Importazione fatture XML
- ✔ Saldo IVA
- ✔ Ciclo acquisti
- ✔ Scadenzario acquisti
- ✔ Compilazione con lettore codice a barre
Gestione anagrafiche
Clienti
e fornitori
Prodotti
e servizi
Listini
fornitori
L‘anagrafica clienti e prodotti/servizi del nostro software ti offre una gestione completa e organizzata delle informazioni fondamentali per la tua attività. Con l’anagrafica clienti, puoi centralizzare e organizzare i dettagli dei tuoi clienti, come nome, indirizzo, contatti e altre informazioni rilevanti. Puoi associare ad ogni membro dell’anagrafica uno o più indirizzi e-mail, tutti i contatti e le sedi aggiuntive di ogni cliente.
Con GestiFinder accedi all’archivio completo delle aziende italiane, puoi compilare automaticamente le schede anagrafiche e verificare le informazioni statistiche dei tuoi clienti e fornitori.
Gestisci il magazzino e inserisci tutti i tuoi articoli. Puoi anagrafare tutte le schede degli articoli, codificarle secondo le tue necessità, assegnare un prezzo di acquisto e fino a 5 listini di vendita. Puoi anche indicare gli sconti da applicare a seconda delle quantità vendute.
Sfruttando queste funzionalità, potrai migliorare l’efficienza operativa, soddisfare le esigenze dei tuoi clienti e prendere decisioni strategiche basate su dati concreti.
Magazzino
La gestione del magazzino ti aiuta a monitorare, controllare e ottimizzare le scorte dei beni. Puoi gestire l’elenco dei tuoi prodotti, con informazioni dettagliate di ciascun articolo e movimentare le entrate e le uscite o il trasferimento tra magazzini.
Inoltre, puoi rettificare e valorizzare le giacenze, generare l’inventario e mantenere aggiornati i prezzi di acquisto in base agli ultimi documenti ricevuti dai fornitori. Per ottimizzare la gestione delle vendite, il sistema include sconti per quantità, l’utilizzo di più listini e la classificazione dei prodotti. Queste funzionalità ti permettono di avere un controllo completo sulle tue scorte e di migliorare la gestione delle risorse all’interno del magazzino.
1 |
Organizza |
2 |
Controlla |
3 |
Prevedi |
- Organizza
- Controlla
- Prevedi
Articoli di magazzino
Sconti per quantità
Prezzi di vendita
Inventario
Amministrazione
Ci sono molti strumenti a disposizione per amministrare l’azienda, tra cui gli scadenzari per acquisti e vendite, la prima nota, i solleciti di pagamento e la gestione degli effetti bancari. Questi strumenti ti consentono di tenere sotto controllo i tuoi conti in modo accurato e tempestivo.
Utilizzando il servizio di fatturazione elettronica integrato in Gestify, potrai collaborare con il tuo commercialista condividendo le fatture elettroniche emesse e ricevute mensilmente. Se, invece, preferisci utilizzare un servizio esterno o quello fornito dal tuo commercialista, avrai la possibilità di importare le fatture elettroniche in formato XML direttamente in Gestify.
Bonifici
SEPA SCT
Emissione SDD
e ricevute bancarie
Solleciti di pagamento
Scadenzario vendite e acquisti
Gestione documentale
✔ Preventivi
✔ Ordini clienti
✔ Ordini fornitore
✔ Note di accredito
✔ Proforma
✔ Autofatture
✔ DDT
✔ Fatture di acquisto
|
|
Gestify è più di un semplice generatore di documenti aziendali, ti fornisce strumenti intuitivi ed efficaci per gestire la tua attività con precisione e rapidità.
Tra queste funzioni, il saldo ti offre una visione completa degli ordini effettuati, riducendo il rischio di errori. Questo controllo accurato ti permette di ottimizzare le risorse e migliorare l’efficienza del tuo flusso di lavoro, semplificando così la gestione del tuo business.
Gestify ti consente di archiviare in maniera efficiente tutti i documenti esterni, migliorando così l’operatività su diversi livelli e facilitando l’interazione tra i membri del team. Questa organizzazione centralizzata dei documenti non solo potenzia la produttività, ma rende anche le collaborazioni tra colleghi più semplici e fluide.
Altre funzioni
Con Gestify potrai personalizzare i tuoi file come fatture, DDT, ordini, preventivi ed elenco documenti. Potrai scegliere tra numerosi modelli di stampa ed inviare il tutto via mail.
Gestire più di una azienda e più di un utente, settando ruoli e permessi non è mai stato così semplice. Avrai inoltre uno spazio in cloud per poter caricare tutti i tuoi documenti in diversi formati.
Multiazienda
Multiutente
Personalizzazione stampe
Spazio in cloud
Assistenza
GestiFinder
GeoFinder
App da smartphone
Esplora tutte le opzioni a tua disposizione
Contattaci
Compila il modulo specificando la tua richiesta, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.