
Semplicità e immediatezza:
la missione di Gestify
Un software gestionale intuitivo.
L’interfaccia è uno degli aspetti fondamentali su cui il team di sviluppo Gestify si impegna quotidianamente per consentirti di lavorare con semplicità e risparmiare tempo.
Tutto in una schermata
L’interfaccia innovativa di Gestify è stata ed è tutt’ora al centro di un lungo processo di semplificazione: in una schermata trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno, pulsanti che ti permettono di accedere a documenti, opzioni e dati senza dover navigare in diverse pagine e sezioni.

Su misura per te
Gestify si adatta alle tue abitudini, abbiamo mantenuto un ampio uso della tastiera, oltre al mouse, e la leggibilità è garantita. Puoi personalizzare il tema in base alle tue esigenze visive o semplicemente adattandolo ai tuoi gusti, abbiamo infatti predisposto diversi colori per rendere tuo il tuo gestionale.

Non sbagli più!
Con Gestify è difficile fare errori, ogni documento, anagrafica e prodotto è consultabile, ma solo se premi il pulsante di modifica puoi cambiare, aggiungere o eliminare elementi.
Se nella compilazione mancano delle informazioni o quelle inserite sono errate, te lo comunichiamo attraverso degli avvisi indicando la causa dell’errore per permetterti di risolverlo subito e procedere senza intoppi.

Se qualcosa non ti è chiaro non ti preoccupare, trovi la risposta ad ogni dubbio negli Help in cui ti spieghiamo con parole semplici il dato richiesto nella compilazione. Ti basta cliccare sul punto di domanda per avere tutti i dettagli e suggerimenti relativi al campo.

Elenchi e badge
Gli elenchi di anagrafiche, prodotti e servizi, vendite e acquisti includono dei comodi badge di diversi colori che ti aiutano a categorizzare gli elementi e raccogliere più velocemente le informazioni principali già nella prima schermata.
Nel caso dell’elenco Anagrafiche Clienti e fornitori riportato nell’immagine sotto, grazie ai badge puoi verificare subito se un membro dell’anagrafica è un cliente, un fornitore, un dipendente, ecc.

Filtri di ricerca
Per rendere la ricerca negli elenchi più precisa e veloce, Gestify mette a tua disposizione un filtro avanzato in cui puoi inserire tutte le tue condizioni di ricerca e trovare subito ciò di cui hai bisogno senza perdere tempo.

Disponibile su qualsiasi dispositivo
Grazie al cloud tutto questo è fruibile da qualsiasi dispositivo, che tu sia in ufficio davanti al pc, da un cliente o a casa semplicemente con il tuo smartphone. Gestify adatta la sua visualizzazione alle tue esigenze nei vari momenti della giornata permettendoti di essere sempre pronto a utilizzarlo.
Contattaci
Compila il modulo per essere ricontattato.
Per assistenza tecnica accedere a Gestify e cliccare su “Supporto”.