La migliore gestione
per le tue attività

Scopri tutte le funzioni

Anagrafica e documenti

Gestify ti permette di gestire le anagrafiche di clienti e fornitori ed emettere fatture di vendita e proforma, note di accredito, autofatture, fatture di acquisto e DDT. Con Gestify la raccolta ordini è più accurata, veloce e semplice.
  • Clienti e fornitori
  • Ciclo vendite
  • Ciclo acquisti
  • Sezionali
  • Fatturazione massiva DDT e proforma
  • Saldo ordini clienti e fornitori
  • Analisi avanzata documenti

Magazzino

Gestisci il magazzino e inserisci tutti i tuoi articoli. Puoi anagrafare tutte le schede degli articoli, codificarle secondo le tue necessità, assegnare un prezzo di acquisto e fino a 5 listini di vendita. Puoi anche indicare gli sconti da applicare a seconda delle quantità vendute.
  • Prodotti e servizi
  • Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
  • Movimentazione merci, rettifiche e inventario
  • Sconti per quantità
  • Saldo ordini clienti e fornitori
  • Analisi avanzata documenti

Amministrazione

Con Gestify hai una gestione dettagliata e puntuale delle scadenze. Per ogni fattura ricevuta, le scadenze sono generate automaticamente nel tuo scadenzario e puoi avere sempre sotto controllo i tuoi pagamenti, consultabili da qualunque dispositivo.
  • Prima nota
  • Scadenzario acquisti e vendite
  • Solleciti di pagamento
  • Emissione ricevute bancarie
  • Emissioni SDD
  • Bonifici SEPA SCT

Fatturazione elettronica

La registrazione delle fatture di acquisto è completamente automatica. Puoi importarle con un clic direttamente dal portale di fatturazione elettronica di Gestify oppure da file se le ricevi dall’Agenzia delle Entrate o da altro servizio.
  • Generazione file XML
  • Invio, ricezione, firma elettronica e conservazione fatture elettroniche a norma di legge
  • Ricezione automatica degli esiti
  • Importazione fatture XML

Stampe

Personalizza i tuoi file come fatture, DDT, ordini, preventivi ed elenco documenti. Potrai scegliere tra numerosi modelli di stampa ed inviare il tutto via mail.
  • Personalizzazione loghi documenti
  • Rimozione logo Gestify da stampe
  • Invio stampe per email
  • Modelli di stampa aggiuntivi

Funzioni speciali

Con Gestify le modifiche alle tabelle e alle righe di tutti i tuoi documenti non sono state mai così facili. Potrai anche importare le tue anagrafiche in formato XML da altri software ed esportare tabelle in Excel.
  • Importazione clienti e fornitori da altri software
  • Esportazione tabelle Excel
  • Modifiche massive tabelle e righe documenti

Servizi e caratteristiche principali

Con Gestify potrai gestire più di una azienda e più di un utente, settando ruoli e permessi. Avrai inoltre uno spazio in cloud per poter caricare tutti i tuoi documenti in diversi formati.
  • Utilizzo dell’app su smartphone
  • Multi utente
  • Multi azienda
  • Ruoli e permessi utenti
  • Assistenza
  • Gestione allegati nel cloud

Anagrafica e documenti

Gestify ti permette di gestire le anagrafiche di clienti e fornitori ed emettere fatture di vendita e proforma, note di accredito, autofatture, fatture di acquisto e DDT. Con Gestify la raccolta ordini è più accurata, veloce e semplice.

  • Clienti e fornitori
  • Ciclo vendite
  • Ciclo acquisti
  • Sezionali
  • Fatturazione massiva DDT e proforma
  • Saldo ordini clienti e fornitori
  • Analisi avanzata documenti

Magazzino

Gestisci il magazzino e inserisci tutti i tuoi articoli. Puoi anagrafare tutte le schede degli articoli, codificarle secondo le tue necessità, assegnare un prezzo di acquisto e fino a 5 listini di vendita. Puoi anche indicare gli sconti da applicare a seconda delle quantità vendute.

  • Prodotti e servizi
  • Fino a 5 fasce di prezzo di vendita
  • Movimentazione merci, rettifiche e inventario
  • Sconti per quantità
  • Saldo ordini clienti e fornitori
  • Analisi avanzata documenti

Amministrazione

Con Gestify hai una gestione dettagliata e puntuale delle scadenze. Per ogni fattura ricevuta, le scadenze sono generate automaticamente nel tuo scadenzario e puoi avere sempre sotto controllo i tuoi pagamenti, consultabili da qualunque dispositivo.

  • Prima nota
  • Scadenzario acquisti e vendite
  • Solleciti di pagamento
  • Emissione ricevute bancarie
  • Emissioni SDD
  • Bonifici SEPA SCT

Fatturazione elettronica

La registrazione delle fatture di acquisto è completamente automatica. Puoi importarle con un clic direttamente dal portale di fatturazione elettronica di Gestify oppure da file se le ricevi dall’Agenzia delle Entrate o da altro servizio.

  • Generazione file XML
  • Invio, ricezione, firma elettronica e conservazione fatture elettroniche a norma di legge
  • Ricezione automatica degli esiti
  • Importazione fatture XML

Stampe

Personalizza i tuoi file come fatture, DDT, ordini, preventivi ed elenco documenti. Potrai scegliere tra numerosi modelli di stampa ed inviare il tutto via mail.

  • Personalizzazione loghi documenti
  • Rimozione logo Gestify da stampe
  • Invio stampe per email
  • Modelli di stampa aggiuntivi

Funzioni principali

Con Gestify le modifiche alle tabelle e alle righe di tutti i tuoi documenti non sono state mai così facili. Potrai anche importare le tue anagrafiche in formato XML da altri software ed esportare tabelle in Excel.

  • Importazione clienti e fornitori da altri software
  • Esportazione tabelle Excel
  • Modifiche massive tabelle e righe documenti

Servizi e caratteristiche principali

Con Gestify potrai gestire più di una azienda e più di un utente, settando ruoli e permessi. Avrai inoltre uno spazio in cloud per poter caricare tutti i tuoi documenti in diversi formati.

  • Utilizzo dell’app su smartphone
  • Multi utente
  • Multi azienda
  • Ruoli e permessi utenti
  • Assistenza
  • Gestione allegati nel cloud

Contattaci

Compila il modulo specificando la tua richiesta, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.