Anagrafiche clienti e fornitori: il buon punto di partenza per tutte le tue attività

Le anagrafiche clienti e fornitori ti permettono di gestire in modo rapido ed efficiente tutti i tuoi contatti e creare documenti con informazioni dettagliate e ben organizzate.

Dati di intestazione

Ogni scheda anagrafica è distinta da un codice univoco generato automaticamente da Gestify e non modificabile, ha un’intestazione composta da campi obbligatori in cui specificare la ragione sociale, il gruppo anagrafico e la tipologia di contatto.

intestazione

Sede legale, opzioni di pagamento e dati di fatturazione elettronica

All’interno della scheda anagrafica puoi inserire tutti i dati della sede legale e, grazie all’interfaccia innovativa di Gestify, è possibile accedere direttamente alle opzioni di pagamento e fatturazione, aggiungere ritenute, classificazioni, note e dati aggiuntivi di fatturazione elettronica del singolo contatto.

Sede legale

Sedi aggiuntive e mail associate

Per ogni cliente o fornitore puoi inserire illimitate sedi aggiuntive che è possibile modificare in ogni momento e utilizzare come indirizzi di destinazione nei documenti di trasporto o nelle fatture accompagnatorie.
Associa ad ogni contatto tutte le sue e-mail, inserisci illimitate caselle di posta tradizionali e PEC.

e-mail e sedi aggiuntive

L’archivio cloud

Il Cloud di Gestify ti consente di caricare i file in ciascuna scheda anagrafica (.pdf, .doc, immagini); in questo modo puoi raccogliere tutti i documenti relativi a ciascun contatto, che si tratti di un cliente o un fornitore, e avere sempre tutto a tua disposizione e sotto controllo.

archivio cloud

Anagrafiche obsolete

Se le informazioni riportate in un’anagrafica non sono più valide, ad esempio i dati di un’azienda sono cambiati e devi crearne una nuova, Gestify ti permette di marcare come “obsoleta” una specifica anagrafica; in questo modo il contatto verrà mostrato barrato, le informazioni contenute non andranno perse e sarà più facile riconoscerlo, filtrarlo ed escluderlo.

obsoleto

Importazione anagrafiche e badge

Se hai già un elenco di contatti o provieni da un altro software, puoi importarlo semplicemente da file Excel seguendo una procedura guidata e avere a disposizione tutti i dati anagrafici in pochi secondi.

importazione da altri software
Ogni contatto riportato nell’elenco delle anagrafiche include un badge: una comoda etichetta che ti consente di categorizzare i membri dell’anagrafica e consultarla più velocemente.
gruppo anagrafico

Consulta e aggiungi le anagrafiche da qualsiasi dispositivo e ovunque, Gestify è in cloud e puoi lavorarci in qualsiasi momento della giornata.

Contattaci per saperne di più